E’ un capo dalle alte prestazioni tecniche, pensato appositamente per questa gara dove si passa da temperature anche piuttosto calde nelle soleggiate valli a quelle più rigide dei passi alpini.

 Una jersey dal taglio slim fit che aderisce al corpo senza costringere, vestendo perfettamente anche le donne. Il fronte e i fianchi sono realizzati in Think Opaco, estremamente leggero e traspirante, mentre per il retro è stato scelto il tessuto elastico Cyber Rider, per permettere la massima comodità e libertà di movimento.

 Le maniche, in Bodyfit ,sono tagliate al vivo e vestono come una seconda pelle.

Per tenere la maglia in posizione corretta, anche durante gli sforzi più intensi, è stato inserito un elastico con silicone sul fondo, mentre la zip lunga permette di aprire completamente la jersey e di avere un po’ di sollievo dal caldo durante le salite sotto il sole.

 Amiamo l’ambiente  e per questo il capo è munito di un taschino extra sul lato per le carte di gel e barrette, in modo che non vengano buttate lungo il percorso.

 Le salite e i passi della vostra epica sfida ve li porterete addosso e nel cuore, grazie alla grafica che riprende il profilo altimetrico della gara.

 Un capo realizzato con testa e cuore. Un ricordo unico della vostra gara che potrete poi indossare durante i vostri allenamenti e ogni volta che salirete in sella la mente tornerà alla vostra epica sfida, dandovi ancora più forza e vigore.

 Troverai questa maglia nel ricco pacco gara della Granfondo Stelvio Santini: per averla devi solo iscriverti alla Granfondo Stelvio Santini ad prezzo speciale solo fino al 31 gennaio!