Molte le novità della Granfondo Stelvio Santini 2017. Tra queste la nuova maglia, che troverete nel pacco gara e che ogni concorrente dovrà indossare durante la gara.

Il giorno della manifestazione sono moltissimi i ciclisti che affrontano le salite dello Stelvio e del Mortirolo, alcuni dei quali non iscritti alla gara.

Per ragioni di sicurezza è importante per l’organizzazione poter individuare velocemente i concorrenti della Granfondo ed intervenire dove fosse necessario.

Per questo motivo e per creare un colpo d’occhio “da brivido” alla partenza e sui tornanti dello Stelvio, abbiamo pensato di far indossare a tutti la maglia ufficiale.

La maglia dell’edizione Granfondo Stelvio Santini 2017 è un capo unico ed esclusivo che renderà ancora più speciale la vostra impresa epica.

E’ una maglia slim-fit, altamente tecnica, progettata per un alto livello di comfort e traspirabilità. Le sue caratteristiche di vestibilità richiedono attenzione nella scelta della taglia.

Per essere  a tuo agio durante la tua Granfondo, scegli la taglia corretta in base alle tue misure!

Di seguito riportiamo la tabella con le taglie e ti consigliamo, se vuoi una vestibilità più classica, di scegliere una taglia in più in fase di iscrizione.

 

 

tabella-taglie_granfondo_completo-b