La piattaforma di virtual cycling ha attivato le salite di Teglio, Mortirolo e Stelvio e creato una challenge dedicata, per dare a tutti la possibilità di pedalare e allenarsi sulle tre salite della Granfondo Stelvio Santini!

Le tre salite sono state brandizzate come nella realtà e permetteranno quindi di vivere un’esperienza completamente immersiva e realistica dei percorsi.
Per poter conquistare i premi messi in palio dalla Challenge Stelvio Santini virtual su Rouvy, è necessario che gli iscritti concludano tutte e tre le salite in programma. In questo modo avranno accesso al badge di finisher di Rouvy e potranno essere estratti per vincere alcuni premi speciali, tra cui quattro iscrizioni alla Granfondo Stelvio Santini 2021 e due pantaloncini Santini Tono Freccia, parte della collezione 2021, e ideali anche per gli allenamenti indoor.
E’ possibile accedere alla challenge cliccando qui.
Per tutti i finisher sarà inoltre previsto uno sconto del 30% sull’acquisto di capi Santini sul sito santinicycling.com.

L’iscrizione alla challenge sarà gratuita per chi è già utente ROUVY e sarà accessibile sui siti web di granfondostelviosantini.com e di rouvy.com.