“Se i ciclisti non possono andare allo Stelvio, lo Stelvio va dai ciclisti!”

Deluso perché quest’anno non potrai pedalare sulle strade della Granfondo Stelvio Santini? Non temere, in queste settimane abbiamo lavorato per portare chiunque, in qualunque posto del mondo, a pedalare sui tornanti dello Stelvio!

Grazie alla piattaforma di virtual cycling, ROUVY, che ha riprodotto la salita dello Stelvio in realtà aumentata, potrai pedalare da casa scalando questa salita leggendaria!

L’appuntamento è il 7 giugno 2020!

Basterà collegare il tuo smart trainer alla piattaforma Rouvy seguendo le istruzioni indicate e fare l’intera salita entro le 24 ore della giornata.

Mettiti alla prova! Avrai la possibilità di vincere uno tra i premi dedicati ai 3 partecipanti che registreranno i tempi migliori, o la fortuna di vincere uno tra i prodotti messi a disposizione dai nostri sponsor!

Per tutti gli iscritti alla newsletter della Granfondo Stelvio Santini il primo mese di iscrizione a Rouvy è gratuito!

Clicca qui per ricevere il tuo voucher!

SOLO PER LE DONNE!

Per tutte le partecipanti femminili la sfida avrà un significato ancora più speciale!

La Granfondo Stelvio Santini devolverà al progetto Ride Like a Mummy 1€ per ogni partecipante donna!

Ride Like A Mummy offre sostegno ostetrico, ginecologico e psicologico a tutte le donne che stanno vivendo una gravidanza difficile o che hanno avuto un parto complicato e tutte le mamme che hanno i propri bambini in terapia intensiva.

RIMANI AGGIORNATO PER CONOSCERE LE PROSSIME NOVITA’!