Vuoi avere la garanzia di far parte dei 3000 partecipanti che sfideranno le cime dello Stelvio e del Mortirolo? 

Iscriviti subito alla Granfondo Stelvio Santini!

Si, perché l’incremento delle iscrizioni alla gara, sempre maggiore anno dopo anno,  ha fatto sì che l’organizzazione, arrivata alla sua 5° edizione, abbia optato per un numero massimo di 3000 iscritti, in modo da garantire a tutti i partecipanti un buon livello di servizi e una qualità che possa far la differenza.

Ma, oltre al numero chiuso, ci sono altre novità: se ti iscriverai entro il 31 marzo 2016 potrai godere del prezzo agevolato di 50 euro, contro i 65 euro previsti per le iscrizioni effettuate dopo il 1 aprile.

Iscrivendoti in anticipo, avrai la sicurezza di far parte dei 3000 partenti e di ricevere la Maglia Ufficiale dell’Evento della taglia da te richiesta, senza rischiare che esaurisca prima del ritiro del pacco gara.

Non ti sembra abbastanza?

C’è un’altra sorpresa: registrandoti entro la fine di marzo, avrai la possibilità di gareggiare con il pettorale personalizzato con il tuo nome! Il ricordo imperdibile di una gara epica!

Con #SantiniStelvio le novità non finiscono mai…

Quindi cosa aspetti?

Entra a far parte anche tu dei 3000…approfitta delle novità e vivi la tua sfida leggendaria alla Granfondo Stelvio Santini 2016!