T3A2713_M

Numerose sorprese attendono i partecipanti alla partenza del 7 Giugno: gli organizzatori hanno deciso di rendere indimenticabile questa edizione della manifestazione proponendo diverse novità.
Prima fra tutte, i festeggiamenti per il 50esimo di attività della Santini, che si articolerà in differenti momenti, durante e dopo la gara.
La corsa inoltre presenterà, per il primo anno, partenze separate: i partecipanti dei  percorsi Medio e Lungo avranno il via alle 7,30, mentre coloro che si cimenteranno nel percorso breve partiranno successivamente, una volta smaltite le operazioni di via degli altri due circuiti.

T3A2782_M
“50 Volti Granfondo Stelvio Santini” sarà, invece, la mostra di scatti fotografici delle precedenti tre edizioni della corsa. Un modo per rivivere e condividere le emozioni dei partecipanti degli anni precedenti.
In chiusura, la presenza della telecamere di Bike Channel per seguire i due finalisti del programma “The Coach” rappresenterà un ulteriore motivo per ricordare questa edizione della gara, per tutti i cicloamatori e gli appassionati presenti.

 

T3A3499_M