L’ATTESA E’ FINITA!

Le iscrizioni alla Granfondo 2021 sono aperte!

Lo Stelvio si prepara ad accoglierti il 6 giugno 2021. Solo 1500 pettorali disponibili al prezzo di 70€, fino al 31 dicembre. A partire dal 1 di gennaio il prezzo sarà di 90€.

Tre tracciati, tre sfide
Confermati anche per l’anno prossimo i tre percorsi di gara: il tracciato lungo da oltre 4.000 metri di dislivello e 151,3 chilometri, adatto ai ciclisti dalle gambe forti e dal cuore grande, il percorso medio da 137,9 chilometri che permette di evitare la terribile salita al Mortirolo, e il percorso corto da 60 chilometri nel corso del quale si affrontano comunque quasi 2.000 metri di dislivello.

Un altro elemento di continuità saranno le classifiche finali. Una, divisa per i tre percorsi, che somma il tempo impiegato nelle cronoscalate per ogni percorso e premia con la maglia a pois il King e la Queen of the Mountain Granfondo Stelvio Santini i primi di ogni categoria. Un’altra classifica per i King e le Queen of the Mountain assoluti sulle singole salite (Teglio, Mortirolo e Stelvio). Verranno inoltre premiate anche la squadra con il maggior numero di iscritti e quella con più atleti all’arrivo. Non è prevista una classifica generale ma verranno solamente pubblicati, in ordine alfabetico, i tempi totali dalla partenza all’arrivo di tutti i ‘finisher’.

Iscriviti ora!

La maglia dell’edizione 2021 verrà svelata il giorno 10 Novembre.

La sfida virtuale su ROUVY
Non perdere l’occasione di testare le tre salite e partecipa alla ‘Stelvio Santini virtual’ su ROUVY.

La piattaforma di virtual cycling ha infatti attivato le salite di Teglio, Mortirolo e Stelvio e creato una challenge dedicata, che darà la possibilità a tutti coloro che le concluderanno, di guadagnare il badge “finisher” sulla piattaforma.

La challenge sarà accessibile su rouvy.com dal mese di novembre.