La maglia del pacco gara della Granfondo Stelvio Santini è un prodotto premium realizzato da Santini Cycling Wear. Quest’anno l’azienda realizzerà due modelli, uno per uomini e uno per donne. Entrambi i modelli sono studiati sui capi indossati dai professionisti, quindi hanno un taglio aderente. Il tessuto è aerodinamico e le maniche sono tagliate al vivo. Zip lunga, tripla tasca posteriore e una tasca extra per riporre le cartacce degli integratori.

CONSIGLIO – Il taglio della maglia è aderente. Se preferite una vestibilità più comoda scegliete una taglia in più (o due, rispetto ad una maglia “classica” di range medio)

ATTENZIONE – Garantiamo solo la disponibilità della taglia scelta in fase di iscrizione. Tenete presente che è finanziariamente impossibile mettere in produzione 3  taglie diverse per ogni iscritto nel caso quella scelta sia “troppo grande o troppo piccola” (significherebbe fare una produzione di 12500 pezzi). Potrai cambiare la maglia solo al ritiro pacchi gara dopo che sono state distribuite tutte le maglie. Realizzeremo infatti un extra di 300 pezzi per cambi dell’ultimo minuto. Al termine di questo stock non sarà più possibile cambiare la taglia. Per cui per favore prestate molta attenzione alla scelta della taglia migliore per le vostre esigenze.