A tuo marito lo scorso Natale hai regalato un nuovo manubrio. Tuo padre sotto l’albero voleva delle ruote più performanti per i suoi allenamenti. I copertoni non mancano mai nella lista dei desideri natalizi. La tua ragazza  ha ricevuto una bicicletta nuova per pedalare insieme lo scorso anno.

E questo Natale?

Regala un’emozione che rimarrà per sempre nel cuore e nella mente: la Granfondo Stelvio Santini, una gara epica nell’incantato scenario alpino dello Stelvio, organizzata da US Bormiese in collaborazione con Santini Maglificio Sportivo.

Come?

Mettendo sotto l’albero l’iscrizione alla gara. Donerai così un’avventura unica: le salite  dei passi alpini che mozzano fiato e gambe, le rampe del Mortirolo  che mettono alla prova la propria determinazione, scenari incantati in cui pedalare e provare a dimenticare per un attimo la fatica. Emozioni forti, e la soddisfazione di arrivare lassù a 2758 metri sulla cima dello Stelvio.

La Granfondo Stelvio Santini non è solo una gara, è prima di tutto una sfida con se stessi, per vedere dove si può arrivare allenandosi ogni giorno, spingendo forte sui pedali e non arrendendosi sulle salite più ripide.

Vuoi gustarti un assaggio di ciò che affronteranno i partecipanti il giorno della Granfondo?  Guarda il nostro video! link

Regalare la Granfondo Stelvio Santini è semplice: bastano pochi clic sul sito ufficiale della manifestazione, www.granfondostelviosantini.com.

Inoltre fino al 31 gennaio 2017 potrai regalare questa avventura unica ad un prezzo speciale di 60 euro (invece di 70) ed essere sicuro di essere tra i 3500 prodi che partiranno da Bormio l’11 giugno  2017 per conquistare lo Stelvio!

Questo Natale regala una sfida epica, regala la Granfondo Stelvio Santini!